Thursday, February 20, 2014

Bali // 3

This is the finished top. I find it so gratifying when something old turns into something new.

Dies ist das fertige Top. Ich finde es sehr befriedigend, wenn aus etwas altem, etwas neues entsteht.

Eccovi il top finito. Lo trovo così soddisfacente quando da qualcosa di vecchio nasce qualcosa di nuovo.



The design of this top is not my invention. I browsed through my library and came across it in this book. I saw the picture on page 19 and knew what I wanted to do. I just kept the picture as a point of reference and went my way without reading the instructions.

Das Layout dieses Tops ist nicht meine Erfindung. Ich blätterte durch meine Quilt-Bücher und fand es in diesem hier. Nachdem ich auf Seite 19 auf dieses Foto gestossen war, wusste ich, was ich tun wollte. Ich behielt die Abbildung als Anhaltspunkt und ging dann meinen Weg, ohne die Anleitung zu lesen.

Il disegno di questo top non è una mia invenzione. Sfogliando i miei libri trovai l'idea in questo libro qui. Dopo aver visto la foto a pagina 19, sapevo quello che volevo fare. Ho mantenuto la foto come punto di riferimento e ho proseguito la mia strada senza leggere le istruzioni.

 

No comments:

Post a Comment