Tuesday, April 17, 2012

Dish towel - Spültuch - Strofinaccio // 1

Working on a quilt is great. But most of the time you have to be in your craft room or even at your sewing machine. But I need to keep my hands busy also while sitting on my couch watching tv or so. I need a to go project. I have some small amount of leftover yarn from my hexagon blanket. I thought of crocheting a dish towel. I found a pattern in this book and off I went.

Einen Quilt zu nähen ist grossartig. Aber es bedeutet, dass man die meiste Zeit an der Nähmaschine zubringt. Ich brauche aber auch eine Handarbeit für unterwegs oder während des fern sehens. Von der Arbeit an meiner Hexagondecke habe ich etwas Garn übrig. Weshalb nicht ein Spültuch häkeln? I habe eine Anleitung in diesem Buch gefunden und mich an die Arbeit gemacht.

Cucire un quilt è un lavoro fantastico. Però la più parte del tempo bisogna stare alla macchina da cucire. Ma io voglio tenere le mani occupate anche in altri momenti. Per esempio guardando la tv. Avevo della lana di cotone avanzata dalla mia coperta di esagoni. Ho pensato di farmi uno strofinaccio lavorato all'uncinetto. Ho trovato delle istruzioni in questo libro e sono partita.







No comments:

Post a Comment