Tuesday, October 30, 2012

Oceania - Ozeanien // 5

The reason for my break was a truly memorable vacation! We visited Nevada, Arizona, and Utah. As soon as I have worked through the thousand pictures I took I'll show you some breathtaking landscapes. 
Meanwhile I give you this summary of my oceania collages.

Der Grund meiner Blog-Pause waren unvergessliche Ferien in den US-Staaten Nevada, Arizona und Utah. Sobald ich meine tausend Fotos gesichtet habe, zeige ich euch ein paar atemberaubende Landschaften.
Vorerst gibt es eine Zusammenfassung meiner Ozeanien-Collagen.

Il motivo della mia pausa da questo blog sono state delle indimenticabili vacanze negli stati nord-americani di Nevada, Arizona e Utah. Non appena avrò verificato le mille foto scattate vi farò vedere dei paesaggi da togliere il respiro.
Per ora vi offro questo riassunto dei miei collage sul Oceania.



No comments:

Post a Comment